Servizi

Prima di tutto studiamo la storia clinica del paziente e lo valutiamo obiettivamente per raggiungere una diagnosi corretta. Quindi gli specialisti dispongono un programma terapeutico particolarmente pertinente alla patologia riscontrata; mentre il paziente è in terapia il programma viene rivalutato e adattato alla risposta clinica ottenuta. Pertanto costruiamo percorsi di cura su misura per raggiungere il miglior risultato possibile e ridare benessere al paziente. Di conseguenza i fisioterapisti del Gruppo Lancisi Physio si adoperano per migliorare le condizioni della disabilità e quindi la qualità della vita del paziente trattato.

In aggiunta, nel caso in cui la diagnosi preveda un intervento chirurgico supporteremo il paziente con consulenze chirurgiche specialistiche per patologie riguardanti l’anca, la spalla, la colonna vertebrale, il ginocchio, la caviglia, la mano e il piede.

In conclusione, nei centri Lancisi Physio siamo in grado di seguire tutti i trattamenti conservativi legati alle comuni patologie ortopediche o conseguenti a traumi sportivi e anche eventuali percorsi post operatori per il raggiungimento del completo recupero funzionale dell’arto trattato.

Patologie

Terapie manuali

Terapie strumentali

Terapie infiltrative

Tecniche mininvasive

Visite mediche specialistiche

Ricerca

RIMANIAMO IN CONTATTO. ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Acconsento al trasferimento dei miei dati personali a STUDIO MEDICO ASSOCIATO LANCISI PHYSIO ( more information )
Unisciti alla nostra Community, sarai informato delle nostre attività e promozioni!
Odiamo lo spam. Il tuo indirizzo e-mail non sarà venduto o condiviso con nessun altro.